....
GALLERIA VIDEO
ARCHIVIO

E’ finita la prima fase del campionato primaverile e sono stati finalizzati i tabelloni della seconda fase. Tiriamo le somme di come è andata, partendo dalla 3° divisione femminile che ci ha reso partecipi di ottime prestazioni alternate con delle prove al di sotto delle loro potenzialità, a volte anche costrette da circostanze fisiche. Si piazzano comunque con onore al centro della classifica. Anche la nostra Mista riesce alla fine a posizionarsi al centro classifica.

Grandissima la prestazione dell’ U13 che entra prepotentemente nei candidati nella corsa al podio regionale. Ha condotto un girone facendo quasi terra bruciata attorno a se: i risultati parlano chiaro e non lasciano ombra di dubbio.

BRAVISSIME !

Agganciato in extremis l’ultimo treno da parte della nostra U16 ROSSA che riesce a rientrare nelle ripescate come tra le meglio 3° classificate del girone. Un risultato non scontato ma tanto sperato e ricercato con grande caparbietà dal nostro Coach e da tutta la squadra. Ora la strada diventa ardua, ma le ragazze sono consapevoli e sono pronte a provarci lo stesso.

Fuori la nostra U16 BLU che purtroppo ha messo più tempo del previsto nel ritrovare il proprio gioco, come ha saputo dimostrare nelle ultime partite. Comunque sia andata è finita in crescendo, considerando anche l’elevata caratura delle squadre avversarie.

All’appello mancano solo i Genitori che devono disputare un’importantissima ultima partita fuori casa contro il Legnano e che determinerà il loro futuro.  Quindi….

FORZA ROC !!!

Lascia un Commento

ROC SOCIAL
    
ULTIME NOTIZIE
FOTO SHOW
CALENDARIO
marzo: 2019
L M M G V S D
« Nov    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Login
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com