....
GALLERIA VIDEO
ARCHIVIO

La conoscete ? Se avete giocato qualche volta a biliardo vi è sicuramente capitato di fare filotto….stendendo tutti i birilli centrali…o quasi… E’ quello che è successo nel weekend pallavolistico con le nostre magiche squadre. Non ci credete ? Ecco i 5  birilli del filotto:filotto

 

  • UNDER12 : 4-1 (contro il Vignate)
  • UNDER14: 3-0 (contro  il Vignate)
  • UNDER16: 3-0 (contro il Pessano)
  • UNDER18: 3-0 (contro ASPES San.Donato)
  • MISTA: 3-0 (contro Aquila Azzurra Melzo)

 

Che ne dite ? Un bel bottino da portare in cascina per poi passare subito con la mente verso la prossima sfida !

Per l’UNDER12 e UNDER14 il copione ricalca quello delle settimane precedenti: le prime continuano imperterrite a macinare punti su punti, le seconde vincono sempre senza però “brillare”, sembrano un pò troppo parsimoniose nel gioco…che vogliano riservare sorprese per la fine del campionato ? Staremo a vedere.

Le belle notizie arrivano invece dall’UNDER16, squadra “rammendata” di continuo e perseguitata da una sorta di nuvoletta fantozziana che però viene diradata in modo da fare uscire finalmente il sole. L’ UNDER18, dopo il primo set tirato per i capelli, è risucita a darsi una scossa e chiudere ottimamente l’incontro, mentre la squadra mista è passata con un bel 3-0 da vera veterana.

A questo bel quadretto manca purtroppo lo sfondo che risulta incompiuto dalla squadra dei gentori, che marcano la seconda sconfitta per 4-1 in quel di Melzo. Si poteva pronosticare, in quanto la squadra avversaria è da tempo ben rodata al contrario della nostra che manifesta ancora poco “grip” nei meccanismi. Non hanno giocato male i nostri “vecchiettini”: si poteva strappare tranquillamente un secondo set e poi magari giocarsi il terzo, ma è andata così. Un risultato che cmq. soddisfa il coach in quanto consente di rimanere in lizza per la seconda piazza.

FORZA ….VECCHIA ROC !!!

 

Un Commento a “La teoria del “roc-filotto””

  • franco says:

    Bravi TUTTI! anche la squadra dei GENITORI pur essendo stata sconfitta ha disputato una buona gara contro un avversario più forte ma da lodare il loro impegno.

Lascia un Commento

ROC SOCIAL
    
ULTIME NOTIZIE
FOTO SHOW
CALENDARIO
luglio: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
Login
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com