....

Archivi per la categoria ‘INVERNALE-FINALI-2014’

keep-calm-and-respira-ci-siamo-quasi

Non è banale ! Non è scontata ! Non è cosa ordinaria ! E’ una ROC UNDER12 che si fionda direttamente in finale ! E’ un risultato che oramai mancava da qualche anno nel nostro team ROC ed ora, a coronamento di una stagione piena di dilaganti vittorie, eccola lì, in splendida forma dopo aver sconfitto in una partita al cardiopalmo la squadra del Volley Arluno. Un 3-2 memorabile raccontato con occhi sprizzanti di gioia da chi ha potuto godere ed incitare le nostre mirabolanti ragazze del vivaio ROC.  In ogni turno di campionato invernale abbiamo purtroppo concesso troppe poche righe nel commento su questa squadra che “zitta-zitta” “quatta-quatta” si è sbarazzata, in maniera quasi imbarazzante, di tutte le avversarie incontrate con risultati sempre inequivocabili.

 

FIONDATISSIME IN FINALE !

ED ORA …..KEEP CALM  

Guardatele QUI

Zitti-zitti e quatti-quatti anche la squadra dei nostri GENITORI-ROC ha compiuto un altro balzello in avanti. Trasferta in quel di Cesano Maderno per il secondo incontro delle Leggi il resto di questo articolo »

revenant

Quello che vi andiamo a raccontare è sicuramente ispirato ad una storia vera. E’ tornata ! E’ lei ! E’ rediviva ! E’ la nostra UNDER14, quella vera, quella capace di ruggire, di subire i colpi senza mai cadere… anzi, capace di risollevare la testa facendo provare brividi lungo la schiena degli avversari….e qualcuno anche sulle spalle dei sostenitori. Sapevamo di avere davanti un avversario quotato, quadrato, organizzato come l’OFI di Inzago, ed è per questo che la concentrazione è stata massima sin dall’inizio. Un primo set giocato per 3/4 sul vantaggio di uno/due punti, non di più, con l’Inzago che cercava di controbattere il nostro gioco fino a quando le ragazze hanno deciso di dare lo strappo decisivo andando a chiudere in vantaggio. Un set proprio bello da vedere per il gioco che si è visto da entrambe le parti: facce soddisfatte. Si rientra in campo con qualche cambio che però…non cambia la partita. Certo, l’Inzago capisce Leggi il resto di questo articolo »

 matematica

La ROC ha cominciato a dare lezioni di matematica e, come capita anche ai migliori, qualche imperfezione purtroppo c’è, quindi occorre rimediare con ripetizioni di contenuto per cercare di non essere rimandati a settembre. E’ il caso della nostra UNDER18: una squadra inseguita un pò dalla sfortuna visti i vari infortuni degli ultimi tempi. Ma ora occorre buttare tutto alle spalle e guardare avanti, anche perchè qualche elemento nuovo si è aggiunto alla squadra ed ora bisogna farlo crescere in modo tale da fornire solidità e continuità nelle prestazioni. Mentre riflettiamo su questi intenti, l’UNDER18 si reca in quel di Leggi il resto di questo articolo »

 nick, patsy e ten

Il grande Nick la vedeva lunga, tanto che il suo detto si addice tuttora anche per la nostra grande ROC. Così, mentre l’ UNDER18 si trova nella condizione di posticipo ulteriore dei propri incontri, i GENITORI riposano al calduccio del camino vista la giornata uggiosa che potrebbe inumidire muscoli ed ossa.

Partiamo allora dal principio della settimana per vedere come la formazione della MISTA sia riuscita a strappare purtroppo solo due set in quel di Masate perdendo per 2-3 ma attenzione, con un punteggio di tutto riguardo!  Basta considerare i soli Leggi il resto di questo articolo »

knockout

Belle, superlative, fantastiche, incontenibili ….insomma metteteci voi l’aggettivo più appropriato. Il fatto inconfutabile è che è stato un gran colpo d’incontro quello che la nostra UNDER12 ha saputo infliggere sabato scorso sul campo avversario del Cesate: un 5-0 tondo tondo.  Non siamo mai stati abbastanza generosi nel descrivere le imprese di queste ragazze ma, se scorrete i vari articoli presenti sul sito, vi accorgerete come questa formazione abbia stampato un rullino di marcia davvero impressionante, con risultati che non lasciano adito ad alcun errore di interpretazione. Le partite/set vinti parlano da soli e sono lì a testimoniare il frutto degli sforzi prodotti in tutto il campionato sia Leggi il resto di questo articolo »

ROC SOCIAL
    
ULTIME NOTIZIE
FOTO SHOW
CALENDARIO
maggio: 2020
L M M G V S D
« Nov    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Login
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com