Archivi per la categoria ‘Senza categoria’
ORA E’ UFFICIALE: PORCA RANA !!
LA SQUADRA UNDER 16 ROSSA, ALISEA, AURORA, DARIEN, ELEONORA C., ELEONORA D., FRANCESCA , GLORIA , e con l’inserimento di BEATRICE e GIULIA (dell’ under 13) quasi in punta di piedi, senza tanti elogi senza tanto clamore e con pochi applausi, ma con grande caparbietà, costanza, determinazione e impegno SI QUALIFICANO PER LA SECONDA FASE DEL CAMPIONATO PRIMAVERILE. Gran parte del merito ” PORCA RANA” va al coach FLAVIANO che con grande pazienza e ” testardagine” è riuscito a dare gli stimoli giusti che da qualche tempo mancavano a queste RAGAZZE.
GRAZIE RAGAZZE !!!!! GRAZIE DI CUORE !!!!! FORZA R.O.C. !!!!!!
La ROC augura a tutti gli sportivi e non uno strepitoso 2017. Che sia un anno pieno di vitalità, gioia e serenità per tutti voi e per le vostre famiglie.
E Babbo Natale è riuscito a trasportare sulla sua slitta, fuori dall’ospedale, il nostro Gran-President Flaviano: questo si che è un bellissimo regalo !
La ROC ringrazia di cuore tutti i dirigenti, allenatori, arbitri, refertisti, aiutanti e tutti i numerosi sostenitori ROC-ROC-ROC, per questo primo scorcio di campionato, augurando un serenissimo Buon-Natale a tutte le vostre famiglie.
Un particolare ringraziamento ed augurio lo dispensiamo a tutti gli atleti che ci regalano sotto l’albero emozioni a non finire.
Che sia un Natale coi fiocchi per voi e per tutti i vostri genitori.
BUON NATALE
Finite le vacanze, finite le abbuffate, finiti i riposini pomeridiani torna l’ora di ritonificare i muscoli. La ROC si appresta ad aprire i battenti senza trapelare ancora le novità del nuovo anno. C’è fermento, ci sono mosse dietro le quinte, nuove idee e calcoli, insomma si lavora per arrivare ad una composizione ottimale delle squadre capace di trasmettere ancora brividi di gioia a tutti i nostri tifosi. Noi siamo qui, pronti a cogliere ogni goccia di sudore delle nostre ragazze e dei nostri atleti per poi trasformarla alla fine in una cascata di spumante sopra le nostre teste…almeno così ci auguriamo ! Dai dai…ci siamo, tenetevi pronti, sparatevi giù un buon colluttorio e schiarite la voce….si torna a gridare
FORZA ROC !